Abbiamo creato un nuovo metodo per affrontare la ristrutturazione, quindi, se desideri ristrutturare casa senza aver paura di commettere errori e con la garanzia del risultato sicuro, fossi in te, leggerei tutto il materiale gratuito che abbiamo messo a disposizione PRIMA di iniziare i lavori.
–
Ma facciamo un passo indietro..
–
Forse per caso, forse il destino, nei primi anni 2000 io (Andrea) e Mauro ci siamo conosciuti trovandoci a lavorare fianco a fianco di scrivania e nel men che non si dica, abbiamo deciso di intraprendere una NUOVA STRADA insieme.
–
Ti evito tutti gli alti e bassi che abbiamo passato, non è mia intenzione farne una storia struggente, e ti spiego in due righe chi siamo.
–
–
“tecnico abilitato iscritto al collegio dei Geometri di Mondovì, specializzato in valutazioni immobiliari, perizie, consulenza e due diligence. Mi occupo di tutta la burocrazia tecnico amministrativa che ruota intorno al tuo immobile “
–
–
“tecnico abilitato iscritto al collegio dei Geometri di Mondovì, mi occupo principalmente di progettazione, ho frequentato l’Istituto Europeo di Design per specializzarmi nella progettazione degli spazi interni”
–
–
E per dar vita a LINEADICIANNOVE, è servito il tocco dell’architetto, Emiliano, che ha saputo unire e completare le conoscenze di un geometra e di un interior designer.
–
“tecnico abilitato iscritto all’albo degli Architetti di Cuneo, mi occupo principalmente di soluzioni per l’efficienza energetica negli edifici, sicurezza e gestione cantiere.”
Noi 3 abbiamo fondato lo studio, ma negli anni siamo riusciti a trasmettere la nostra filosofia ad altri tecnici e siamo felici di contare sulla collaborazione di una serie di professionisti competenti, tra tutti
–
–
esperto di catasto e contratti d’affitto
–
–
mi occupo principalmente di gestione pratiche tecnico-urbanistiche
–
LINEADICIANNOVE è nata perchè ci siamo accorti di un’esigenza generale,
–
LA GENTE ERA STUFA DI:
–
–
avere progetti standard, senza valorizzare le esigenze della committenza
non rendersi conto esattamente di quello che gli veniva proposto (due piante ed una sezione non sono un progetto, sono elaborati tecnici per i professionisti)
aspettare mesi (se non anni!!!) per avere i propri disegni e progetti
non sapere quando si iniziavano i lavori e chissà SE e QUANDO si sarebbero finiti
trovarsi a metà dei lavori (o della progettazione) e non riuscire più a parlare, neanche telefonicamente, con il tecnico o professionista
non avere la minima idea di spesa, e trovarsi alla fine con parcelle salatissime
insomma, VOLEVAMO CREARE UN NUOVO TIPO DI STUDIO DI PROGETTAZIONE,
ed è per questo, come ti dicevo, che è nato LINEADICIANNOVE.
La nostra filosofia è ben evidenziata dal nostro motto:
–
“Progettiamo lo spazio in cui vivi, per migliorarti la vita”.
–
Ed è proprio questo il punto, mettiamo tutte le nostre competenze, conoscenze e forze per far si che le persone possano vivere serenamente tutti i mesi della ristrutturazione, anche se massacrati da burocrazia, adempimenti, leggi (talvolta poco sensate) e per finire costretti a litigare con ditte ed artigiani che spariscono nel nulla (non me ne vogliano, ma a volte è più facile avere udienza dal presidente della repubblica piuttosto che da un idraulico o da un elettricista).
–
Ovviamente il fine ultimo di tutto questo, è crearti degli spazi che ti permettano di vivere felice e sereno le tue giornate, facendo in modo che sia il tutto il più funzionale possibile, insomma, il nostro desiderio è quello di AIUTARTI A RAGGIUNGERE IL TUO OBIETTIVO.
–
Detto questo ti saluto,
e BUONA RISTRUTTURAZIONE!
Andrea
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok